Trucco permanente labbra
trucco permanente labbra: di cosa di tratta?
Il trucco permanente alle labbra è rivolto a tutte quelle persone che, a causa dell’età o altri fattori, hanno un contorno labiale asimmetrico, depigmentato per i ripetuti herpes, o semplicemente a chi vuole avere labbra più carnose e sempre perfette senza dover più ricorrere a continui ritocchi di make-up.
trucco permanente labbra: come viene eseguito
Il trattamento viene eseguito attraverso un dermografo, sul quale viene inserito un piccolo ago (sterile e monouso), tramite il quale andrò a pigmentare il perimetro e l’interno della mucosa, per ottenere così un effetto di volume e definizione anche con colori neutri.
Richiedi informazioni
trucco permanente labbra: alcuni esempi
Il mio metodo di lavoro verte su risultati molto naturali, seppur correggendo asimmetrie là dove è necessario, in quanto non amo stravolgere le forme preesistenti, bensì metterle in risalto giocando molto sulla saturazione del colore per dare volume.
trucco permanente labbra: quanto dura il trattamento?
Il trattamento è composto da due sedute. Durante la prima seduta mi accorderò con la cliente sul tipo di effetto che si vuole ottenere, tenendo conto del colore naturale della sua mucosa. In secondo luogo, andrò a disegnare il progetto con matita (correggendo eventuali asimmetrie) ed infine completerò il trattamento con la dermopigmentazione delle labbra che ha una durata di circa 2 ore.
Ci tengo a dire che il trattamento non è assolutamente doloroso, si avverte solo un leggero fastidio.
La seconda seduta avrà luogo ad un mese e mezzo di distanza dalla prima, quando il trattamento sarà del tutto guarito e sarà oltre che di rinforzo, anche di perfezionamento del lavoro svolto in precedenza. La durata ovviamente è inferiore alla prima (1 ora circa).