Trucco permanente sopracciglia

trucco permanente sopracciglia: di cosa di tratta?

Il trucco permanente o dermopigmentazione sopracciglia è un metodo con il quale, tramite pigmenti anallergici, micronizzati e del tutto riassorbibili si risolvono problematiche estetiche, legate in questo caso alle arcate sopraccigliari.

Voglio fare una premessa: per me la dermopigmentazione estetica è un’arte.

Mi sento quindi, come una pittrice, con davanti il suo bel “quadro” da perfezionare e definire secondo le proporzioni più giuste da applicare; perché come penso sappiate ogni artista ha la sua visione estetica, la sua preparazione, esperienza lavorativa ed il suo gusto.

trucco permanente sopracciglia: come viene eseguito

Il trattamento viene effettuato con uno strumento elettromeccanico per mezzo di un ago sottilissimo (sterile e monouso).

La dermopigmentazione sopracciglia non è definitiva ma ha una durata variabile a seconda della tipologia di pelle, dalla cura dello stesso e dalla bravura della professionista.

Richiedi informazioni

trucco permanente sopracciglia: alcuni esempi

Io, prediligo la naturalezza e non mi piace modificare il volto cambiandolo radicalmente, quindi, se sceglierete me avrete un viso semplicemente più brillante, con la fortuna che le persone non si accorgeranno che cosa avete abbellito.

Quindi per concludere, ognuna di voi avrà sopracciglia adeguate al proprio volto senza assolutamente stravolgerlo.

trucco permanente labbra: quanto dura il trattamento?

Il trattamento è composto da due sedute:

Durante la prima seduta mi accorderò con la cliente sul tipo di effetto che si vuole ottenere, tenendo conto della forma iniziale sulla quale andrò a lavorare. In secondo luogo, andrò a disegnare il progetto con matita (correggendo eventuali asimmetrie) ed infine completerò il trattamento con la dermopigmentazione delle sopracciglia che ha una durata di circa 2 ore.

Ci tengo a dire che il trattamento non è assolutamente doloroso, si avverte solo un leggero fastidio.

La seconda seduta avrà luogo ad un mese e mezzo di distanza dalla prima, quando il trattamento sarà del tutto guarito e sarà oltre che di rinforzo, anche di perfezionamento del lavoro svolto in precedenza. La durata ovviamente è inferiore alla prima (un’ora circa).